serramenti industriali
L’attività di carlo nobili riguarda la progettazione, la realizzazione e l’applicazione delle tipologie di serramenti con intelaiature in profili di alluminio secondo molteplici espressioni formali e sulla base delle principali tecniche di taglio termico, di resistenza meccanica e igrometrica, di tenuta all’acqua e all’aria, di durabilità e di manutenibilità.
Le tipologie di serramento, studiate direttamente dal proprio ufficio tecnico oppure elaborate in collaborazione con competenze e aziende di riconosciuta presenza nel settore, si precisano rispetto al calcolo prestazionale nei confronti delle esigenze energetiche e di riduzione dei consumi, per l’intervento sia verso la nuova edificazione sia verso la ristrutturazione edilizia.
Tutti i sistemi utilizzati da carlo nobili sono dotati di un sistema di isolamento termico di ultima generazione, i sistemi di finestre in alluminio coniugano tecnologie d’avanguardia nel campo della sicurezza e la comodità della massima semplicità d’uso con l’eleganza del loro design.
Serramenti a battente
Le nuove generazioni di finestre AWS (Aluminium Window System) Schüco e sistema HES (High Energy Savingunisce) Metra, sono studiate per tutte le esigenze, anche a livello industriale e commerciale.
Le nuove generazioni di finestre soddisfano i requisiti complessi di un’architettura avveniristica e sostenibile.
Sono compatibili con i programmi di porte Schüco ADS e Metra HDS.
Serramenti scorrevoli
carlo nobili si avvale di sistemi per serramenti in alluminio espressamente elaborati per gli ingressi pedonali automatici.
L’ampia gamma di soluzioni consente un perfetto inserimento delle porte scorrevoli in qualsiasi contesto architettonico, caratterizzando l’ingresso con eleganza ed armonia, nel rispetto delle più severe normative vigenti.
Realizzabili nelle più svariate configurazioni e colori per la soluzione più appropriata, grazie alla duttilità dell’alluminio.
Corredabile con dispositivi che, in caso di emergenza, con una semplice pressione consentono l’immediata apertura a sfondamento, senza alcun danno e con successivo ripristino dell’originale funzionalità dell’ingresso.
Idonee per l’impiego come Vie di Fuga (Omologazione TUV)